Brembo

F1 | GP Monaco 2023, Gara, Verstappen: “Bello vincere di nuovo qui. Ho toccato i muretti alcune volte, ma è il fascino di Monaco!”

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 29 Maggio 2023 - 10:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
F1 | GP Monaco 2023, Gara, Verstappen: “Bello vincere di nuovo qui. Ho toccato i muretti alcune volte, ma è il fascino di Monaco!”

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il GP Monaco 2023 di F1

Leggi il resoconto del GP Monaco 2023

Leggi la cronaca

Max Verstappen: “È davvero bello vincere di nuovo qui a Monaco! È stata una gara piuttosto difficile. Inizialmente eravamo con le gomme medie mentre Fernando era con le hard. Non volevamo che il primo stint durasse così a lungo, ma abbiamo dovuto restare in pista per come si era sviluppata la gara. La pioggia ha reso le cose piuttosto complicate: abbiamo optato per le gomme Intermedie e le prime fasi sono state parecchio complicate. Ho toccato i muretti alcune volte, ma è il fascino di Monaco! Quando sei così avanti in testa, al tempo stesso non vuoi spingere troppo ma neanche perdere tempo. Siamo riusciti a rimanere calmi, portare a casa la vittoria e abbiamo raccolto punti per il Team. Naturalmente festeggerò con amici e famiglia, ma da domani ci concentreremo sulla Spagna.”

Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)