F1 | GP Monaco 2023, Gara, Verstappen: “Bello vincere di nuovo qui. Ho toccato i muretti alcune volte, ma è il fascino di Monaco!”

Di: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 29 Maggio 2023 - 10:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
F1 | GP Monaco 2023, Gara, Verstappen: “Bello vincere di nuovo qui. Ho toccato i muretti alcune volte, ma è il fascino di Monaco!”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il GP Monaco 2023 di F1

Leggi il resoconto del GP Monaco 2023

Leggi la cronaca

Max Verstappen: “È davvero bello vincere di nuovo qui a Monaco! È stata una gara piuttosto difficile. Inizialmente eravamo con le gomme medie mentre Fernando era con le hard. Non volevamo che il primo stint durasse così a lungo, ma abbiamo dovuto restare in pista per come si era sviluppata la gara. La pioggia ha reso le cose piuttosto complicate: abbiamo optato per le gomme Intermedie e le prime fasi sono state parecchio complicate. Ho toccato i muretti alcune volte, ma è il fascino di Monaco! Quando sei così avanti in testa, al tempo stesso non vuoi spingere troppo ma neanche perdere tempo. Siamo riusciti a rimanere calmi, portare a casa la vittoria e abbiamo raccolto punti per il Team. Naturalmente festeggerò con amici e famiglia, ma da domani ci concentreremo sulla Spagna.”

Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.