Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly dopo il GP Monaco 2022 di F1
Leggi il resoconto del GP Monaco 2022
Leggi la cronaca
Pierre Gasly: “Siamo partiti diciassettesimi e arrivati undicesimi. Considerando Monaco e il suo tracciato direi che possiamo essere soddisfatti di questo risultato. Quando ero sulla griglia ed è arrivata la pioggia mi si è stampato un sorriso in volto perché sapevo che quella era la nostra opportunità per provare qualcosa di diverso e provare a rimontare. Ci siamo presi dei rischi: ho chiesto le intermedie al primo giro perché non avevamo nulla da perdere. Siamo riusciti a passare alcune vetture, visto che avevamo il passo, dall’abitacolo è stato davvero emozionante. Ovviamente era difficile, scivolavo dappertutto, ma è stato davvero divertente perché guidavo al limite ed è questo il senso della Formula Uno! Siamo stati veloci in tutte le sessioni e anche oggi in gara. Peccato chiudere appena fuori dalla zona punti, perché avremmo meritato di entrare in top ten questo weekend”.
Fonte: AlphaTauri Media
Immagine di copertina: Media Alphatauri
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.