Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le prove libere 1 e 2 del GP Monaco 2021 di F1
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Lewis Hamilton: “Tutti amano guidare qui – il meteo è stato fantastico e questa pista è assolutamente affascinante, mi sono divertito oggi. Le Ferrari sembrano andare davvero forte, il che è ottimo, vuol dire più competizione. Personalmente, questa è una pista dove bisogna andare per gradi, ma bisogna comunque procedere velocemente. Quest’anno c’è molto grip in pista, avendo riasfaltato. In qualsiasi pista si corra, la monoposto non ti dà mai quello che vuoi immediatamente, devi acclimatarti. Da un punto di vista del pilota, sperimenti – cerchi di capire dove puoi e dove non puoi spingere, dove devi rinunciare a cercare il tempo, per guadagnarlo da qualche altra parte, e devi lavorare con la monoposto. La macchina va bene, abbiamo fatto dei buoni progressi con il bilanciamento, ne sono molto soddisfatto. Faremo qualche altro cambiamento stasera durante le analisi e si preannuncia una lotta serrata, il che è entusiasmante“.
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Twitter / Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.