Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo il GP Monaco 2021 di F1
Leggi il resoconto del GP Monaco 2021
Leggi la cronaca
Sergio Perez: “Oggi è una grande giornata per il team e sono molto contento per Max, ha fatto un ottimo lavoro e ora siamo in testa a entrambi i campionati. Il team ha fatto un lavoro fantastico sulla strategia e la comunicazione durante la gara è stata eccellente. Abbiamo salvato le gomme e le abbiamo usate quando ne avevamo bisogno, il che era fondamentale e abbiamo fatto due o tre giri da qualifica per saltare il traffico delle vetture e ottenere il quarto posto”.
“Stavo chiudendo su Lando ma aveva ancora le gomme in buono stato e non ho mai avuto una chiara possibilità su di lui. Stavo pensando a lungo termine e ad ottenere i punti, che è importante per la squadra. Le macchine sono così larghe qui, ma è così. Siamo riusciti a ridurre al minimo i danni di sabato e penso che una volta che mi sentirò più a mio agio con la macchina in qualifica saremo dei seri pretendenti per le vittorie, perché possiamo essere lì alla domenica”.
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Twitter / Red Bull Racing
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.