F1 | GP Monaco 2021, Gara, Perez: “Il team ha fatto un lavoro fantastico sulla strategia”

Autore: Daniele Botticelli
DBDeiman danielebotticelli34
Pubblicato il 23 Maggio 2021 - 22:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Monaco 2021, Gara, Perez: “Il team ha fatto un lavoro fantastico sulla strategia”
P300

Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo il GP Monaco 2021 di F1

Leggi il resoconto del GP Monaco 2021

Leggi la cronaca

Sergio Perez: “Oggi è una grande giornata per il team e sono molto contento per Max, ha fatto un ottimo lavoro e ora siamo in testa a entrambi i campionati. Il team ha fatto un lavoro fantastico sulla strategia e la comunicazione durante la gara è stata eccellente. Abbiamo salvato le gomme e le abbiamo usate quando ne avevamo bisogno, il che era fondamentale e abbiamo fatto due o tre giri da qualifica per saltare il traffico delle vetture e ottenere il quarto posto”.

“Stavo chiudendo su Lando ma aveva ancora le gomme in buono stato e non ho mai avuto una chiara possibilità su di lui. Stavo pensando a lungo termine e ad ottenere i punti, che è importante per la squadra. Le macchine sono così larghe qui, ma è così. Siamo riusciti a ridurre al minimo i danni di sabato e penso che una volta che mi sentirò più a mio agio con la macchina in qualifica saremo dei seri pretendenti per le vittorie, perché possiamo essere lì alla domenica”.

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Twitter / Red Bull Racing

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA