F1 | GP Monaco 2021, Gara, Hamilton: “È attraverso queste sconfitte che si diventa più forti”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Monaco 2021 di F1

Leggi il resoconto del GP Monaco 2021

Leggi la cronaca

Lewis Hamilton: “Congratulazioni a Max e al suo team, oggi hanno fatto un lavoro migliore. Per la nostra squadra, è attraverso le nostre sconfitte e i nostri errori che diventiamo sempre più forti. Questo è stato sicuramente un fine settimana negativo in termini di prestazioni, ma questa squadra ha dimostrato più e più volte di saper tornare a lottare. Non puntiamo il dito, vinciamo e perdiamo insieme: dobbiamo solo rimboccarci le maniche e restare calmi, abbiamo ancora 18 gare da disputare e c’è ancora molta strada da fare in questa battaglia”.

“Lavoreremo sodo perché dobbiamo assicurarci che ciò non accada di nuovo. Non c’è motivo per cui dovremmo andare in questo modo ogni fine settimana con tutta l’esperienza che abbiamo insieme come squadra. Avremo alcune buone discussioni internamente, è doloroso imparare queste lezioni ma lo abbiamo fatto molte volte prima d’ora”.

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes

P300 MAGAZINE

F1 | GP Monaco 2021, Gara, Hamilton: "È attraverso queste sconfitte che si diventa più forti"

Continua a seguirci

Avatar of Daniele Botticelli
Daniele Botticelli
Classe 1997, laureato in Scienze della comunicazione e con una passione smisurata per il motorsport, il basket e la musica. Cresciuto sotto il mito di Valentino Rossi, Michael Schumacher, Alessandro Del Piero e Kobe Bryant. Poteva andare peggio no? Sono sempre alla ricerca di nuove leve, per raccontare le loro gesta e farvele conoscere ancor prima del loro arrivo sui grandi palcoscenici, questo perché ho sempre ammirato il nuovo che avanza

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F1 | GP Monaco 2021, Gara, Hamilton: "È attraverso queste sconfitte che si diventa più forti"

Continua a seguirci