Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Monaco 2021 di F1
Leggi il resoconto del GP Monaco 2021
Leggi la cronaca
Lewis Hamilton: “Congratulazioni a Max e al suo team, oggi hanno fatto un lavoro migliore. Per la nostra squadra, è attraverso le nostre sconfitte e i nostri errori che diventiamo sempre più forti. Questo è stato sicuramente un fine settimana negativo in termini di prestazioni, ma questa squadra ha dimostrato più e più volte di saper tornare a lottare. Non puntiamo il dito, vinciamo e perdiamo insieme: dobbiamo solo rimboccarci le maniche e restare calmi, abbiamo ancora 18 gare da disputare e c’è ancora molta strada da fare in questa battaglia”.
“Lavoreremo sodo perché dobbiamo assicurarci che ciò non accada di nuovo. Non c’è motivo per cui dovremmo andare in questo modo ogni fine settimana con tutta l’esperienza che abbiamo insieme come squadra. Avremo alcune buone discussioni internamente, è doloroso imparare queste lezioni ma lo abbiamo fatto molte volte prima d’ora”.
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.