F1 | GP Monaco 2021, Gara, Bottas: “È stato estremamente deludente”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas dopo il GP Monaco 2021 di F1

Leggi il resoconto del GP Monaco 2021

Leggi la cronaca

Valtteri Bottas: “Vedendo il pit stop dalla macchina, vedevo che era lento e stavo calcolando che Sainz sarebbe passato, poi anche Norris, e quando sono arrivati ​​a 30 secondi non potevo crederci. Ovviamente è estremamente deludente e dobbiamo far sì che non accada mai più. È stata sfortuna da parte mia e come squadra sarà una priorità per noi migliorare i nostri pit stop andando avanti. I nostri pit stop non sono stati il ​​nostro punto di forza quest’anno – non c’è nessuno da incolpare, come squadra dobbiamo solo migliorare”.

“Tra il 15° e il 20° giro c’era un buon margine tra me e Max ma quando lui ha iniziato ad alzare il ritmo, ho notato che la mia gomma anteriore sinistra ha iniziato a cedere più della sua e ho perso un po’ di terreno. C’era del distacco quando mi sono fermato e forse sarebbe stato difficile lottare per la vittoria, anche se avremmo lottato duramente, ma oggi il secondo posto avrebbe dovuto essere possibile”.

“Martedì ne parleremo per approfondire la gara, per capire cosa avremmo potuto fare meglio, poi andremo avanti e ci prepareremo per Baku”.

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes

P300 MAGAZINE

F1 | GP Monaco 2021, Gara, Bottas: "È stato estremamente deludente"

Continua a seguirci

Avatar of Daniele Botticelli
Daniele Botticelli
Classe 1997, laureato in Scienze della comunicazione e con una passione smisurata per il motorsport, il basket e la musica. Cresciuto sotto il mito di Valentino Rossi, Michael Schumacher, Alessandro Del Piero e Kobe Bryant. Poteva andare peggio no? Sono sempre alla ricerca di nuove leve, per raccontare le loro gesta e farvele conoscere ancor prima del loro arrivo sui grandi palcoscenici, questo perché ho sempre ammirato il nuovo che avanza

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F1 | GP Monaco 2021, Gara, Bottas: "È stato estremamente deludente"

Continua a seguirci