F1 | GP Monaco 2021, Anteprima, Ricciardo: “È il mio circuito preferito del calendario”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 19 Maggio 2021 - 11:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Monaco 2021, Anteprima, Ricciardo: “È il mio circuito preferito del calendario”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Seguono le dichiarazioni di Daniel Ricciardo per l’anteprima del GP Monaco 2021 di F1.


Daniel Ricciardo: “Ero già entusiasta di tornare a gareggiare a Monaco, ma correre coi colori Gulf per il weekend aumenta ancor di più il livello di esaltazione. Ho persino ricevuto un casco dal design rétro da abbinare all’intera livrea del team in questo fine settimana”.

“Monaco è il mio circuito preferito del calendario e mi è davvero mancato guidare qui lo scorso anno. È un posto così unico in cui guidare e in quanto piloti di F1 siamo incredibilmente fortunati di poter gareggiare qui. Non è come nessun altro circuito al mondo, dove ci si può recare per un track day e guidare, si ha il Gran Premio di Monaco e gli eventi che l’affiancano, tutto qui. Perciò sono incredibilmente eccitato di ritornarci, siamo stati privati di questo posto per quasi due anni”.

“Abbiamo fatto parecchi progressi durante le ultime gare, penso che si sia davvero visto in Spagna. Sto davvero cominciando a fare i conti con la macchina e a migliorare la mia confidenza. Sappiamo che il nostro lavoro sarà in parte interrotto a Monaco, visto l’importanza della qualifica e quanto sia ravvicinata la competizione, ma daremo del nostro meglio e proveremo a portare a casa dei punti solidi per il team”.

Fonte: McLaren Media

Immagine di copertina: Twitter / McLaren

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA