F1 | GP Monaco 2021, Anteprima, Norris: “L’azzurro e l’arancione si accostano molto bene su una vettura”

DichiarazioniDichiarazioni F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
19 Maggio 2021 - 11:30

Seguono le dichiarazioni di Lando Norris per l’anteprima del GP Monaco 2021 di F1.


Lando Norris: “Sono realmente entusiasta di tornare a gareggiare a Monaco, è una pista magnifica con un sacco di storia ed è uno dei circuiti più difficili in Formula 1. Inoltre è davvero figo correre qui coi colori della Gulf e di poter scrivere la storia col team. L’azzurro e l’arancione insieme si accostano molto bene su una vettura da corsa e penso che i fan adoreranno vederla correre per le stradine di Monaco. Indosserò anche un casco di gara speciale per il weekend, ispirato agli iconici colori della Gulf, perciò tenete gli occhi puntati anche su quello”.

“È stato un inizio di stagione competitivo per me personalmente, ma anche per il team. C’è molta competizione nei due campionati, sia piloti che costruttori, perciò stiamo lavorando duramente per estrarre ogni tipo di performance che possiamo. Sappiamo come Monaco sarà un weekend complicato, con tantissimo traffico in qualifica, ma daremo il massimo per iniziare bene il weekend al giovedì e ottenere un punteggio importante domenica”.

Fonte: McLaren Media

Immagine di copertina: Twitter / McLaren

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO