F1 | GP Monaco 2021, Anteprima, Norris: “L’azzurro e l’arancione si accostano molto bene su una vettura”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lando Norris per l’anteprima del GP Monaco 2021 di F1.


Lando Norris: “Sono realmente entusiasta di tornare a gareggiare a Monaco, è una pista magnifica con un sacco di storia ed è uno dei circuiti più difficili in Formula 1. Inoltre è davvero figo correre qui coi colori della Gulf e di poter scrivere la storia col team. L’azzurro e l’arancione insieme si accostano molto bene su una vettura da corsa e penso che i fan adoreranno vederla correre per le stradine di Monaco. Indosserò anche un casco di gara speciale per il weekend, ispirato agli iconici colori della Gulf, perciò tenete gli occhi puntati anche su quello”.

“È stato un inizio di stagione competitivo per me personalmente, ma anche per il team. C’è molta competizione nei due campionati, sia piloti che costruttori, perciò stiamo lavorando duramente per estrarre ogni tipo di performance che possiamo. Sappiamo come Monaco sarà un weekend complicato, con tantissimo traffico in qualifica, ma daremo il massimo per iniziare bene il weekend al giovedì e ottenere un punteggio importante domenica”.

Fonte: McLaren Media

Immagine di copertina: Twitter / McLaren

P300 MAGAZINE

F1 | GP Monaco 2021, Anteprima, Norris: "L'azzurro e l'arancione si accostano molto bene su una vettura"

Continua a seguirci

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F1 | GP Monaco 2021, Anteprima, Norris: "L'azzurro e l'arancione si accostano molto bene su una vettura"

Continua a seguirci