Seguono le dichiarazioni di Oscar Piastri dopo la Sprint e le qualifiche del GP Miami 2025 di F1
Oscar Piastri: “È stata una giornata un po’ frustrante, ma ci sono anche degli aspetti positivi in vista della gara di domani. Ho fatto tutto il possibile per vincere la Sprint, ma purtroppo il tempismo della Safety Car ce l’ha portata via. Il secondo posto resta comunque un risultato positivo.
Nel pomeriggio ho perso il ritmo nel momento sbagliato e non sono riuscito a mettere insieme un buon giro nel Q3. È un peccato, perché il passo in Q2 c’era. Il passo gara è buono, quindi cercheremo di recuperare posizioni”
Leggi il resoconto della Sprint
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.