F1 | GP Miami 2025, Gara, Antonelli: “Oggi non avevo il passo per fare meglio. In generale soddisfatto del weekend”

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 5 Maggio 2025 - 12:00
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Miami 2025, Gara, Antonelli: “Oggi non avevo il passo per fare meglio. In generale soddisfatto del weekend”
P300

Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo il GP Miami 2025 di F1

Kimi Antonelli: “Sfortunatamente, oggi non avevamo il passo per lottare per qualcosa di meglio di quello che abbiamo portato a casa. Ho fatto una buona partenza ed ero in P2, ma le McLaren erano troppo forti per noi e siamo scivolati dietro di loro. Mi sono comunque trovato bene sulle medie nel primo stint, ma ho avuto più difficoltà sulle dure nella seconda parte della gara. Il nostro passo non era fantastico e questo ha contribuito a farci arrivare sesti. Dobbiamo ancora analizzare il perché e capire come possiamo migliorarci.

Tutto sommato sono soddisfatto di come sia andato il weekend. Il nostro passo in qualifica era forte ed è stato bello prendere la mia prima Sprint pole position. Sto ancora accumulando esperienza in termini di gestione gara e sono sicuro che continuerà ad andare meglio con il progresso della stagione. Sono entusiasta per la prossima gara a Imola, il mio primo Gran Premio di casa. Sono sicuro che l’atmosfera e il supporto saranno incredibili, quindi non vedo davvero l’ora di affrontare quel weekend”.

Leggi il resoconto del GP Miami 2025

Fonte: Mercedes MediaImmagine di copertina: Media Mercedes

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA