Il Team Principal della Scuderia resta positivo per il sabato di Miami
Per la Ferrari non è stata una Sprint Qualifying esaltante quella per la gara corta del GP Miami 2025, con Charles Leclerc e Lewis Hamilton rispettivamente 6° e 7° in classifica. Nonostante questo, Fred Vasseur tiene alta l’asticella della fiducia per il sabato in Florida.
“Dietro Kimi la situazione è stata molto più combattuta e noi non siamo stati troppo lontani da chi ci partirà davanti. Quanto fatto oggi però non è abbastanza, perché abbiamo faticato a mettere tutto insieme, ci sono stati alcuni errori e abbiamo avuto difficoltà con il bilanciamento vettura. E tutto questo si paga a caro prezzo nella Formula 1 odierna. Nella Sprint Race, la gestione delle gomme e il degrado entreranno in gioco e potrebbe essere tutta un’altra storia”.
Non manca una battuta sulla Pole dell’italiano: “Congratulazioni a Kimi per il suo gran giro: ha fatto un ottimo lavoro ed è stato nettamente il più veloce”.
Immagine di copertina: Media Ferrari
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.