Brembo

F1 | GP Miami 2024, Sprint/Qualifiche, Perez: “Qualifica difficile per via del caldo e del grip, ma abbiamo avuto tutti gli stessi problemi”

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 5 Maggio 2024 - 11:20
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Miami 2024, Sprint/Qualifiche, Perez: “Qualifica difficile per via del caldo e del grip, ma abbiamo avuto tutti gli stessi problemi”

Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo la Sprint e le qualifiche del GP Miami 2024 di F1

Sergio Perez: “La qualifica è stata una sessione difficile, improntata a cercare grip con gomme troppo calde e troppo sul limite. Non abbiamo sfruttato il potenziale, avremmo potuto provare a fare la Pole ma ho fatto un errore in curva 8 che mi è costato la prima fila. Analizzeremo la sessione perché eravamo veloci e abbiamo nel taschino più di quanto abbiamo mostrato. A parte questo, credo che tutti abbiamo avuto gli stessi problemi oggi. Sarà una gara impegnativa per via del caldo. Il passo c’è e tutto può succedere, spero che le modifiche fatte oggi alla macchina possano aiutarci a trovare ancora un po’ di margine”.

Leggi il resoconto della Sprint

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Media Red Bull


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)