Brembo

F1 | GP Miami 2024, Sprint/Qualifiche, Hamilton: “Giorno positivo, nella Sprint ho visto uno spazio e ci sono andato poi c’è stato il contatto”

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 5 Maggio 2024 - 08:40
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Miami 2024, Sprint/Qualifiche, Hamilton: “Giorno positivo, nella Sprint ho visto uno spazio e ci sono andato poi c’è stato il contatto”

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo la Sprint e le qualifiche del GP Miami 2024 di F1

Lewis Hamilton: “In generale è stato un giorno molto più positivo di ieri. Detto questo, queste gomme sono così sensibili che tenerle costanti giro dopo giro è una sfida. La temperatura della pista e il grip erano simili lungo la qualifica ma abbiamo faticato ad ottenere il massimo in tutti i giri. Avevamo un’idea di cosa potessimo fare alla fine del Q2, ma poi nel Q3 non siamo riusciti ad estrarre il potenziale e in quest’area dobbiamo migliorare.

Nella Sprint ho dato il massimo, è stata davvero una battaglia. I contatti non sono mai intenzionali alla prima curva, semplicemente ho visto uno spazio e ci sono andato. Poi lo spazio si è chiuso e ci siamo scontrati tutti. Dopo, ho lottato duramente con Kevin e mi sono divertito. La penalità è stata sfortunata e ci ha tolto l’unico punto che avevamo ottenuto”

Leggi il resoconto della Sprint

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)