NASCAR

F1 | GP Miami 2024, l’anteprima di Vasseur: “Importante sfruttare l’unica sessione di prove. Weekend speciale per l’azienda”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 2 Maggio 2024 - 19:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Miami 2024, l’anteprima di Vasseur: “Importante sfruttare l’unica sessione di prove. Weekend speciale per l’azienda”
Home  »  F1GP MiamiGran Premi

Le parole del Team Principal Ferrari, Fred Vasseur, per l’anteprima del GP Miami 2024

La F1 torna dopo in Florida per la terza edizione del GP Miami. Così Fred Vasseur, Team Principal della Ferrari, ha anticipato quelli che saranno i temi della gara, che vede per la seconda volta consecutiva il format Sprint.

“Torniamo a confrontarci con il format della Sprint che abbiamo un po’ patito in Cina. Lo facciamo su un circuito molto diverso, sul quale stavolta abbiamo a disposizione i dati delle ultime due stagioni. Ci aspettiamo di fare meglio rispetto a due settimane fa e sono convinto che ne abbiamo il potenziale, specie considerato quanto sono vicini i valori in campo alle spalle di chi comanda il campionato.

Di nuovo sarà importante sfruttare al meglio l’unica sessione di prove libere che avremo a disposizione, soprattutto per lavorare sulla qualifica, che ultimamente ci ha visto faticare più del dovuto. Questo weekend è speciale per la nostra azienda e anche per la squadra dal momento che esordisce con noi il nuovo title partner HP. Come team faremo il massimo per inaugurare la nostra collaborazione con un risultato importante”.

Immagine: Media Ferrari

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi