Seguono le dichiarazioni di Yuki Tsunoda dopo il GP Miami 2024 di F1
Yuki Tsunoda: “Sono molto contento, il team ha fatto un ottimo lavoro! È stata una settimana incredibile e conquistato punti in entrambe le gare. Ci aspettavamo di ottenere dei buoni risultati e la cosa importante è che siamo riusciti davvero a farli. Oggi ci siamo attenuti al nostro piano e non abbiamo commesso errori. Per quanto mi riguarda, nel complesso sono soddisfatto per come ho guidato, anche se ho commesso un errore in partenza.
Ma me lo sono gettato alle spalle e sono andato avanti: nell’ultimo stint, mentre ero solo, ho spinto e sono riuscito a piazzare dei tempi simili alle vetture davanti. Il team ha sviluppato un’ottima vettura e gliene sono grato. Tutti hanno lavorato sodo in factory ed è stato incredibile: alla fine, siamo riusciti a ottenere i meritati punti. Siamo riusciti a crescere rapidamente dall’inizio della stagione e quindi guardo al futuro.
La prossima gara a Imola è una sorta di gara di casa per me, speriamo di essere in grado di mantenere questo ritmo e ottenere un buon risultato davanti al pubblico di casa e agli uomini e donne della factory. Tutti stanno facendo un lavoro fantastico e sicuramente continueremo a spingere!”.
Leggi il resoconto del GP Miami 2024
Leggi la cronaca
Fonte: Visa Cash App RB Media
Immagine di copertina: Media AlphaTauri
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.