Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo il GP Miami 2023 di F1
Leggi il resoconto del GP Miami 2023
Leggi la cronaca
Sergio Perez: “Ben fatto a Max, ha avuto una gara fantastica e ha meritato di vincere, sono contento per lui. Non è sempre carino quando si comanda la gara e poi si finisce secondo, sicuramente non avevo il suo passo ed è qualcosa che dovremo analizzare per vedere dove possiamo migliorare.
Quando ho visto come stava tornando su mentre io stavo faticando un po’ mi sono detto “non sembra mettersi bene”. Sarebbe stato d’altronde strano partire con le hard dalla pole a livello di strategia. Ovviamente volevo vincere, ma ho capito in fretta che sarebbe stata dura. Bisogna imparare da questo perché chiaramente Max aveva il passo migliore.
Credo che la sua performance oggi non fosse raggiungibile per me quindi devo capire il perché. Credo che sia stato legato alle gomme ma, in ogni caso, è stato il pilota più forte in pista. Forse c’era qualcosa che potevamo fare, è un po’ un peccato ma, in generale, in un weekend così la P2 non è un brutto risultato. Rivedremo il weekend, voglio tornare forte per Imola”.
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.