NASCAR

F1 | GP Miami 2022, Gara, Perez: “Un problema a un sensore mi ha fatto perdere potenza”

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 9 Maggio 2022 - 09:50
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Miami 2022, Gara, Perez: “Un problema a un sensore mi ha fatto perdere potenza”

Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo il GP Miami 2022 di F1

Leggi il resoconto del GP Miami 2022

Leggi la cronaca

Sergio Perez: “È stata una grande delusione oggi, ma siamo riusciti a prendere più punti possibili. Abbiamo messo pressione a Carlos e ci siamo ritrovati con problemi di potenza. Questo è stato causato da un problema a un sensore che mi ha fatto perdere potenza, limitando la mia possibilità di attaccare. Ero a un secondo da Carlos, e poi il mio motore è crollato, facendomi perdere 30 secondi in due giri, comunque sia questo problema ha continuato a perseguitarmi durante la gara. Avevamo il passo per arrivare a podio, e ho spinto il più possibile. È stato difficile gestire le gomme, specialmente in curva, e ho perso molto grip verso la fine della gara. Dopo la Safety Car non avevo per nulla grip e non sono riuscito ad attaccare Carlos. Stiamo lavorando molto sull’affidabilità e continueremo a spingere come Team. È stata una gara sfortunata, ma sono felice di essere riuscito a finirla. A Barcellona voglio tornare a lottare”. 

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Media Red Bull


AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi