F1 | GP Messico, Prove Libere 3: ancora Verstappen sugli scudi

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Ancora Max Verstappen. È l’olandese della Red Bull il migliore nella terza sessione di prove libere del Gran Premio del Messico. Dopo aver comandato entrambe le sessioni del venerdì, Max ha girato nella terza in 1:16.284 con 254 millesimi di vantaggio sulla Mercedes di Lewis Hamilton.

Terza posizione per la Ferrari di Sebastian Vettel. Il tedesco ha girato a 282 millesimi dal miglior tempo, precedendo in classifica la seconda Red Bull di Daniel Ricciardo. Quinto posto per l’altra Ferrari del vincitore di Austin, Kimi Raikkonen, davanti al pilota che lo sostituirà a Maranello, Charles Leclerc, ottimo sesto a sette decimi. 

Settimo Carlos Sainz con la Renault, davanti a Pierre Gasly, Marcus Ericsson e Nico Hulkenberg che chiudono la top ten.

Sessione condizionata dalla pista umida dopo la pioggia nella notte, tanto che per vedere il primo tempo sul giro è stato necessario attendere più di mezz’ora, con Fernando Alonso il primo a completare una tornata senza tornare ai box. Problemi per Bottas ad un quarto d’ora dal termine, con la Mercedes ferma per un problema idraulico poco prima dell’uscita dallo stadio. Il finlandese è rimasto alla penultima posizione in classifica.

Qualifiche alle ore 20.00

Seguono i tempi di sessione. 

F1 | GP Messico, Prove Libere 3: ancora Verstappen sugli scudi 1

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

F1 | GP Messico, Prove Libere 3: ancora Verstappen sugli scudi 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE