È un Max Verstappen davvero in palla quello che ottiene il miglior tempo nella terza ed ultima sessione di prove libere del GP del Messico.
L’olandese della Red Bull ha girato in 1:17.113 con 75 millesimi di vantaggio rispetto a Lewis Hamilton, risalito in seconda posizione con la Mercedes dopo aver trascorso gran parte della sessione in ritardo costante di sei/sette decimi.
In realtà tutti i primi cinque sono molto vicini. Dopo Verstappen e Hamilton spunta infatti Sebastian Vettel in terza posizione con la Ferrari, a 117 millesimi. Seguono Valtteri Bottas, quarto a 170 con la seconda Mercedes e Daniel Ricciardo, quinto a 248.
Kimi Raikkonen è sesto con la Ferrari, a quattro decimi, seguito dalle sempre attive Force India di Sergio Perez, a 9 decimi, ed Esteban Ocon, poco sopra il secondo.
Chiudono la top ten le due Renault con Carlos Sainz, nono a 1.1, davanti a Nico Hulkenberg (+1.2).
Problemi per Gasly, fermo a prove iniziate con la Toro Rosso.
Qualifiche alle ore 20.
Seguono i tempi di sessione.
Immagine visibile solo per utenti registrati
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.