Vi riportiamo quanto dichiarato dalla Toro Rosso e dalla Renault al termine delle qualifiche del Gran Premio della Malesia.
Toro Rosso
Daniil Kvyat: “Non è stata una qualifica facile. Siamo riusciti a passare in Q2 con giri puliti, ma non avevamo la velocità. Oggi è stata una lotta giusto tra me e Carlos. È una situazione difficile, perché la monoposto non ha velocità e comunque abbiamo estratto il massimo dalla vettura. Non sono le posizioni a cui puntiamo, ma questo è quello che abbiamo ottenuto. Non sarà facile, ma in gara faremo del nostro meglio“.
Carlos Sainz: “Le qualifiche di oggi dimostrano quanto le nostre posizioni in griglia di partenza dipendano dalla pista. Dopo Singapore, qua siamo sedicesimi. A essere onesto, non sono molto contento, perché mi aspettavo di più. Sarà una gara difficile e un finale di stagione difficile. Domani spingerò come un matto, come sempre, cercando di fare una buona partenza“.
Renault
Kevin Magnussen: “È un ottimo risultato per noi in qualifica, è stata molto migliore del solito. Comunque, è un po’ ambivalente perché ero veramente vicino alla Q3 che non ho potuto resistere dal dare tutto nel mio tentativo finale, dove poi ho sbagliato. Vedremo come andrà la gara“.
Jolyon Palmer: “Sarò onesto, il mio giro è stato piuttosto lontano da quello che sarebbe dovuto essere. Ho sbagliato il set-up, è stato frustrante. In gara spingerò il più possibile per recuperare“.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.