Vi riportiamo quanto dichiarato dalla Toro Rosso al termine del Gran Premio della Malesia.
Carlos Sainz: “Eravamo così vicini ai punti! È stata una gara piena di eventi sin dall’inizio. La mia partenza è stata molto impegnativa, dato che il mio motore si è fermato poco prima della partenza! Sono riuscito a farlo ripartire proprio in tempo, e la mia partenza non è stata un granché per questo, ma alla prima curva ho superato cinque o sei monoposto. Abbiamo cercato di seguire una strategia diversa dagli altri. Alla fine, abbiamo fatto comunque una buona gara anche se non siamo finiti a punti, non avevamo il passo adeguato, ma ci abbiamo comunque provato“.
Daniil Kvyat: “Sfortunatamente, la nostra gara è stata rovinata da un contatto al primo giro con un’altra monoposto. La mia ala anteriore si è danneggiata e non ho potuto sperare per molto di più per il resto della gara. È frustrante quando succede, ma quando parti indietro, è un rischio che metti in conto. Per fortuna la gara in Giappone è già settimana prossima“.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.