Vi riportiamo le parole della Sauber al termine del Gran Premio della Malesia.
Marcus Ericsson: “Sono soddisfatto della mia performance oggi. Ho avuto una buona partenza e sono riuscito a recuperare qualche posizione, visto che il passo era piuttosto buono. Abbiamo anche fatto progressi con la monoposto, il che ci sta avvicinando al gruppo di metà schieramento. Non eravamo abbastanza vicini per andare a punti. Tra l’altro, il sistema che mi dava da bere non funzionava, e ho dovuto fare tutta la gara senza liquidi! È stata veramente dura“.
Felipe Nasr: “Non è stata una buona giornata per me. Dopo la partenza, alla Curva 1, Nico Rosberg è andato in testacoda e ho dovuto evitare di andargli addosso. Ho perso tempo a causa di questo. Sono riuscito a recuperare piuttosto bene, e avevamo scelto una strategia a una sosta. Sfortunatamente, ho avuto problemi con il brake-by-wire, il che mi ha costretto al ritiro“.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.