F1 | GP Malesia, gara: la parola alla Renault

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 4 Ottobre 2016 - 10:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Malesia, gara: la parola alla Renault
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI
Home  »  F1GP MalesiaGran Premi

Vi riportiamo quanto dichiarato dalla Renault al termine del Gran Premio della Malesia.

Kevin Magnussen: “Ero in mezzo al sandwich, visto che tutti hanno reagito all’incidente tra Vettel e Rosberg. Tutti hanno frenato e si sono buttati all’interno, il che non è il massimo, se sei già all’interno della curva. Abbiamo cambiato l’ala anteriore e mi sono messo a spingere, tuttavia, l’impianto di raffreddamento per i freni era danneggiato e le temperature si sono alzate, e ci siamo dovuti ritirare. È stato un weekend promettente, nonostante tutto, stiamo continuando a estrarre velocità dalla monoposto. I punti sono quelli che vogliamo ottenere“.

Jolyon Palmer: “Andare a punti fa stare bene! Sono davvero contento, penso che l’intero weekend sia stato positivo. La gara è stata molto tranquilla – magari fosse sempre così! Ero rimasto deluso dalle qualifiche, ma sono contento che in gara sia andato tutto bene e che abbia recuperato. La monoposto mi ha dato tutto quello di cui avevo bisogno e il team ha fatto un gran lavoro con la strategia e i pit stop”.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA