Vi riportiamo quanto dichiarato dalla Red Bull al termine del Gran Premio della Malesia.
Daniel Ricciardo: “Che giornata! Sono emozionato e sopraffatto! Un po’ di settimane fa ho detto che avremmo vinto una gara, ma non mi sarei mai aspettato di vincere questa gara. Abbiamo avuto un’occasione da capitalizzare questo weekend, e sono stato determinato a non lasciarla andare. Ho lottato duramente, ma nei limiti della correttezza, con Max. Quest’anno è stato fantastico per la progressione fatta dal team, siamo andati migliorando, ed è fantastico vincere qui. Desidero ringraziare il team per aver reso tutto ciò possibile e sono molto grato per la giornata di oggi. Vorrei dedicare la vittoria a Jules Bianchi, ho atteso una vittoria per dedicargliela. La mia vita è cambiata dopo quell’incidente, e sono estremamente grato per tutto quello che ho avuto“.
Max Verstappen: “Avere entrambi i piloti sui due gradini più alti del podio è un risultato fantastico. La mia partenza mi ha soddisfatto, purtroppo compromessa da Sebastian, ho dovuto evitare la collisione con lui e Nico e mi ha fatto perdere qualche posizione. La lotta contro Daniel durante la gara è stata bella e divertente. Ci rispettiamo molto, quindi lottavamo duramente, ma ci davamo abbastanza spazio. Il team ci ha lasciato correre, fintanto che avremmo mantenuto la lotta pulita, come abbiamo fatto. È fantastico essere riusciti a fare doppietta“.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.