F1 | GP Malesia, gara: la parola alla Haas

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 4 Ottobre 2016 - 12:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Malesia, gara: la parola alla Haas
P300
Home  »  F1GP MalesiaGran Premi

Vi riportiamo quanto dichiarato dalla Haas al termine del Gran Premio della Malesia.

Romain Grosjean: “C’è stato un guasto ai freni, non so perché a dire il vero. I dati che abbiamo a disposizione non ci hanno anticipato nulla del problema. È un peccato. Abbiamo fatto un ottimo primo giro e sembravamo essere messi bene per i punti, visto che eravamo tra i primi 10. Ma le cose non sono andate molto bene comunque. Ho cercato di correre contro Fernando Alonso, ma lui aveva potenza. Il piano era cercare di preservare le gomme il più possibile, ma non è andata così”.

Esteban Gutierrez: “Abbiamo avuto una partenza fantastica. Fino alla prima curva è andata bene, ma poi ho forato la mia gomma posteriore destra perché mi ha toccato Magnussen. Sono dovuto tornare ai box, e il fondo era danneggiato. Ho spinto per recuperare posizioni, ma la monoposto non è stata facile da guidare. Mi sono dovuto ritirare dopo il secondo pit stop per un problema meccanico”.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA