Vi riportiamo quanto dichiarato dalla Force India al termine del Gran Premio della Malesia.
Sergio Perez: “È stata una gara solida per noi, ma siamo stati sfortunati per come si è sviluppata la gara. All’inizio, le cose sembravano essere a nostro favore. Poi, la Virtual Safety Car ha dato un grande vantaggio a chi è partito con le gomme medie, e mi ha fatto retrocedere. Rimontare fino alla sesta posizione è stato un bello sforzo, e ogni punto guadagnato conterà per la lotta nel Mondiale Costruttori“.
Nico Hulkenberg: “Finire in ottava posizione è un risultato ragionevole, date le circostanze. È stato un pomeriggio piuttosto duro, ho avuto una buona partenza, ma ho dovuto evitare l’incidente tra Vettel e Rosberg, e mi è costato due posizioni. Il rimanere bloccato dietro Jenson Button mi è costato molto tempo e non sono riuscito a passarlo. Credo che la nostra strategia fosse quella corretta per la nostra gara, ma è stato anche molto difficile superare, e il tutto non ha giocato a nostro favore. Possiamo essere felici di aver portato entrambe le monoposto a punti, e ci dovrebbe aiutare in quella che sembrerà essere un interessante finale di stagione“.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.