Vi riportiamo quanto dichiarato dalla Force India al termine del Gran Premio della Malesia.
Sergio Perez: “È stata una gara solida per noi, ma siamo stati sfortunati per come si è sviluppata la gara. All’inizio, le cose sembravano essere a nostro favore. Poi, la Virtual Safety Car ha dato un grande vantaggio a chi è partito con le gomme medie, e mi ha fatto retrocedere. Rimontare fino alla sesta posizione è stato un bello sforzo, e ogni punto guadagnato conterà per la lotta nel Mondiale Costruttori“.
Nico Hulkenberg: “Finire in ottava posizione è un risultato ragionevole, date le circostanze. È stato un pomeriggio piuttosto duro, ho avuto una buona partenza, ma ho dovuto evitare l’incidente tra Vettel e Rosberg, e mi è costato due posizioni. Il rimanere bloccato dietro Jenson Button mi è costato molto tempo e non sono riuscito a passarlo. Credo che la nostra strategia fosse quella corretta per la nostra gara, ma è stato anche molto difficile superare, e il tutto non ha giocato a nostro favore. Possiamo essere felici di aver portato entrambe le monoposto a punti, e ci dovrebbe aiutare in quella che sembrerà essere un interessante finale di stagione“.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.