Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le qualifiche del GP Las Vegas 2025 di F1
Quarta posizione per George Russell in griglia nelle qualifiche del GP di Las Vegas 2025. Il pilota inglese della Mercedes non ha potuto fare di meglio ma tiene alto il morale del team di Brackley, in difficoltà con Antonelli escluso nel Q1. Ecco le sue parole al termine della giornata:
George Russell: “Sfortunatamente ho sofferto di problemi al servosterzo durante il Q3 e questi ci sono costati un posto in prima fila. Guardando al passo che Lando Norris ha avuto con la McLaren, non sono convinto che potessimo raggiungerlo e prenderci la pole position, ma senza dubbio avremmo potuto essere i migliori degli altri. Questo sarebbe stato fattibile in quanto siamo stati i più veloci nel Q1 e nel Q2, dunque avevamo una buona velocità con la vettura”.
“Partire quarto non è l’ideale, ma abbiamo visto nelle prime due edizioni dell’evento che tante cose possono accadere. Penso che possiamo lottare con quelli davanti ed essere nella mischia per il podio. Ci aspettiamo tempo sereno per domani e più caldo di quello che abbiamo visto tra giovedì e venerdì. Ciò causerà sicuramente qualche effetto e aggiungerà altra incertezza in quello che sembra essere un Gran Premio intrigante”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
