Seguono le dichiarazioni di Oscar Piastri dopo le qualifiche del GP Las Vegas 2025 di F1
È di pochissime parole Oscar Piastri dopo il quinto posto nelle qualifiche del GP di Las Vegas 2025. Il pilota australiano della McLaren è stato rallentato da una bandiera gialla e da una Racing Bulls nel corso del suo giro finale in Q3, che non gli ha permesso di migliorare e avvicinarsi alle prime posizioni. Piastri ha sottolineato di non aver commesso errori, dicendosi dispiaciuto per il risultato:
“C’è la bandiera gialla, quindi non c’è stato un errore a parte mia. Sì, è stato un peccato. Mi sembrava che la sessione stesse andando piuttosto bene, però purtroppo se vedi la bandiera gialla devi rallentare, per cui è stato un peccato. Non abbiamo potuto fare di più”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.




