Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le qualifiche del GP Las Vegas 2025 di F1
Quello di Lewis Hamilton nelle qualifiche del GP di Las Vegas 2025 è il peggior risultato della carriera al netto di problemi tecnici. Il sette volte iridato partirà ultimo dopo essere stato escluso, ancora una volta, in Q1. Queste le (poche) parole dell’inglese a fine giornata:
“Ho trovato bandiere gialle all’ultima curva, alla curva 10, poi ho trovato il semaforo rosso. Ovviamente non è bello, è una sensazione orribile. Non ci si sente bene in momenti così. Ma tutto quello che posso fare è lasciarmelo alle spalle.
Domani cercherò di tornare davanti. Ho fatto davvero tutto il possibile in termini di preparazione, sfruttando al massimo tutte le sessioni di prove. In FP3 mi sentivo benissimo. Semplicemente non sono riuscito a fare un giro alla fine, ma avevo la sensazione che fossimo i più veloci. E poi ti ritrovi a finire le qualifiche al 20° posto. Quest’anno è decisamente il più difficile”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
