Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo le qualifiche del GP Las Vegas 2025 di F1
Non può essere di certo soddisfatto Kimi Antonelli dopo l’esclusione dal Q1 nelle qualifiche del GP di Las Vegas 2025. Il pilota italiano della Mercedes scatterà 17° in griglia: ecco le sue parole al termine della giornata:
“All’ultimo giro ho bloccato l’anteriore destra. Dobbiamo ancora capire il motivo, perché sapendo che era l’ultimo tentativo avevo preso un po’ di margine in frenata proprio per evitare brutte sorprese, ma ho comunque finito per bloccare e perdere il giro. È un peccato, perché il giro sarebbe stato abbastanza buono per passare il turno. Il passo sull’asciutto è davvero buono, quindi speriamo di poter superare qualche macchina e andare avanti”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
