Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP Las Vegas 2025 di F1
George Russell conquista il podio del GP di Las Vegas 2025 con un terzo posto che, forse, non rispecchia le aspettative di Mercedes per questa pista. Un risultato comunque buono per l’inglese, che ha commentato così a fine gara.
[NB: dichiarazione resa prima della squalifica delle McLaren]
“È stata una gara difficile, quindi sono sollevato di aver chiuso in P3 e di aver portato a casa un altro podio. In entrambi gli stint ho avuto l’opportunità di mettere un po’ di pressione a Max, ma ogni volta che ci provavo finivo per stressare troppo le gomme. Questo è stato particolarmente vero con la hard, che ha reso il resto della gara piuttosto complicato. A un certo punto pensavo che saremmo stati costretti a fare un’altra sosta, ma per fortuna avevamo un buon margine alle nostre spalle e siamo riusciti a gestire il passo fino alla fine per mantenere il terzo posto.
Kimi ha fatto un lavoro straordinario chiudendo quarto in pista e quinto nella classifica finale. Nel complesso è un grande risultato per il team: portiamo via da qui un altro ottimo bottino di punti.
Il nostro obiettivo è arrivare ad Abu Dhabi mantenendo il secondo posto nel Campionato Costruttori, e ora andiamo in Qatar con il nostro vantaggio ancora intatto”.
Leggi il resoconto del GP Las Vegas 2025
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
