Seguono le dichiarazioni di Oscar Piastri dopo il GP Las Vegas 2025 di F1
Oscar Piastri ha poche parole dopo la squalifica che ha colpito anche la sua McLaren alle fine del GP di Las Vegas 2025. Il pilota australiano, per assurdo, ha recuperato con la squalifica i punti persi in gara rispetto al compagno di squadra Lando Norris, e si trova ora affiancato in classifica da Max Verstappen dopo aver perso 104 punti sull’olandese da Zandvoort. Ecco come ha commentato la giornata sulla Strip:
“È deludente finire questo weekend senza punti dopo una sfortunata squalifica per l’usura della skid. Con una griglia così ravvicinata cerchiamo sempre di capire dove possiamo guadagnare prestazione, e questa volta non ci siamo riusciti. Ora dobbiamo resettare, ritrovare la concentrazione e spingere per ottenere il miglior numero possibile di punti nelle ultime due gare, entrambe piste in cui in passato siamo stati competitivi”
Leggi il resoconto del GP Las Vegas 2025
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
