Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo il GP Las Vegas 2025 di F1
Lando Norris torna a casa con uno zero dopo la squalifica nel GP di Las Vegas 2025, dove era arrivato secondo alle spalle di Max Verstappen. Ecco le sue parole a fine gara:
“Una fine deludente per oggi. Verso il termine della gara abbiamo dovuto gestire un po’ la situazione e ora sappiamo che avevamo alcuni problemi sulla nostra vettura, che purtroppo hanno portato alla squalifica. È frustrante perdere così tanti punti. Come team cerchiamo sempre di spingere al massimo per trovare tutta la prestazione possibile, e chiaramente oggi non abbiamo trovato il giusto equilibrio. Non posso fare nulla per cambiare le cose ora, quindi mi concentro completamente sul Qatar, dove punteremo a dare il massimo in ogni sessione.”
Leggi il resoconto del GP Las Vegas 2025
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
