F1 | GP Las Vegas 2025, Gara, Hamilton: “La mia peggior stagione di sempre. Ogni volta va sempre peggio”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 23 Novembre 2025 - 12:15
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Las Vegas 2025, Gara, Hamilton: “La mia peggior stagione di sempre. Ogni volta va sempre peggio”

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Las Vegas 2025 di F1

Lewis Hamilton chiude il GP di Las Vegas 2025 con l’ottavo posto. Partito 19°, il sette volte iridato ha recuperato sette posizioni nelle prime concitate fasi e altre due da lì in poi, chiudendo alle spalle della Sauber di Nico Hulkenberg al decimo posto, per poi ereditare l’ottava posizione per la squalifica delle due McLaren. Ecco le sue parole a fine gara.

“Mi sento malissimo, davvero. È stata la peggior stagione di sempre e, per quanto ci provi, per quanto mi impegni, sembra che vada sempre peggio. Sto davvero tentando tutto, dentro e fuori dalla macchina, ogni dettaglio, ogni possibilità… ma ogni volta va sempre peggio. È frustrante, è duro da accettare, ma continuo a dare tutto quello che ho”.

Leggi il resoconto del GP Las Vegas 2025

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Media Ferrari

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi

LE ULTIME DI CATEGORIA