Il monegasco della Ferrari in testa: per la FP2 potrebbe arrivare la pioggia
È stata molto intensa la prima sessione di prove libere del GP di Las Vegas 2025. Tanti giri per tutti i piloti anche in considerazione del fatto che, per le FP2, potrebbe presentarsi la pioggia a scombinare i piani.
Charles Leclerc ha ottenuto la migliore prestazione in 1:34.802. Il monegasco della Ferrari precede Alex Albon con la Williams di 166 millesimi. Il team di Grove è in top 5 anche con Sainz, quinto appunto, con i due che chiudono a panino le due Red Bull. Yuki Tsunoda è autore di una bella sessione, chiusa con il terzo tempo a 269 millesimi da Leclerc, davanti al campione in carica Max Verstappen (+0.307).
Per trovare la prima McLaren dobbiamo arrivare al sesto posto, con Lando Norris a quattro decimi e mezzo dalla testa. Alle sue spalle, con un ultimissimo giro, c’è Isack Hadjar con la Racing Bulls (+0.497) che separa le tue monoposto di Woking. Oscar Piastri è, infatti ottavo (+0.648) e precede per chiudere la top ten le due Mercedes. George Russell è nono (+0.732) davanti a Kimi Antonelli di appena 4 millesimi.
Solo 11a, per ora, la seconda Ferrari di Lewis Hamilton.
La sessione è stata condizionata da pista sporchissima, con i tempi partiti attorno all’1:40 per poi andare a scendere gradualmente.
Seguono i tempi di sessione. Alle 5:00 le FP2.

Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
