Ha dell’incredibile la notizia che arriva da Las Vegas. Il mondiale potrebbe completamente riaprirsi
È clamorosa la notizia che arriva da Las Vegas. Le McLaren di Lando Norris ed Oscar Piastri sono state trovate con il pattino del fondo eccessivamente consumato alla fine della gara della Strip. Dai controlli post gara è stato verificato che l’usura nella parte posteriore eccede il millimetro consentito dal regolamento tecnico.
A meno di clamorosi rovesciamenti, questo significa che le due monoposto di Woking sono prossime alla squalifica dal risultato di gara, il che riaprirebbe in modo incredibile il mondiale piloti 2025. In caso di conferma, Norris si troverebbe a due gare dal termine con 24 punti di margine sulla coppia Piastri – Verstappen.
Seguiranno aggiornamenti.
Il comunicato ufficiale.

Immagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
