Il brasiliano riceve anche due punti sulla patente per il botto al via che ha coinvolto Stroll e Gasly
Gabriel Bortoleto rimedia cinque posizioni di penalità per il GP del Qatar dopo l’incidente causato al via del GP di Las Vegas 2025. Il pilota brasiliano, al via, ha sbagliato la frenata della prima curva coinvolgendo nell’incidente Lance Stroll e Pierre Gasly.
Mentre il pilota dell’Alpine ha potuto continuare, il canadese di Aston Martin e lo stesso brasiliano si sono dovuti ritirare. Non potendo scontare penalità in gara, Bortoleto è stato penalizzato per il prossimo evento, il GP del Qatar di settimana prossima. Per lui cinque posizioni e due punti patente.
Segue il comunicato completo.

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
