NASCAR

F1 | GP Las Vegas 2024, Qualifiche, Verstappen: “Il problema principale sono le gomme, ma abbiamo dato il massimo e sono soddisfatto della P5”

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 23 Novembre 2024 - 12:10
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Las Vegas 2024, Qualifiche, Verstappen: “Il problema principale sono le gomme, ma abbiamo dato il massimo e sono soddisfatto della P5”

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le qualifiche del GP Las Vegas 2024 di F1

Max Verstappen: “La giornata è iniziata abbastanza difficilmente, ma abbiamo fatto del nostro meglio e massimizzato ciò che potevamo. Le gomme sono il nostro problema principale visto che abbiamo avuto difficoltà con il grip per tutto il giorno. I nostri long run non sono stati grandiosi ed eravamo troppo lenti sui rettilinei. Penso che abbiamo fatto tutto al meglio in qualifica e che abbiamo lavorato bene come team. Sono estremamente contento di come sia andata; ho dato il massimo lì fuori e abbiamo chiuso in P5. Tutto sembra essere migliore rispetto a ieri e con ciò che abbiamo modificato sulla vettura siamo un po’ più competitivi per la gara di domani. Speriamo che questi cambiamenti abbiano un’impatto e che si possa mettere insieme una buona performance domani”.

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Fonte: Red Bull MediaImmagine di copertina: Media Red Bull

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi