F1 | GP Las Vegas 2024, Qualifiche, Tsunoda: “Non ci aspettavamo di arrivare in Q3. Ci siamo migliorati sessione dopo sessione”

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 23 Novembre 2024 - 14:10
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Las Vegas 2024, Qualifiche, Tsunoda: “Non ci aspettavamo di arrivare in Q3. Ci siamo migliorati sessione dopo sessione”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Seguono le dichiarazioni di Yuki Tsunoda dopo le qualifiche del GP Las Vegas 2024 di F1

Yuki Tsunoda: “Sono davvero felice per la nostra performance di oggi. Prima della qualifica non ci aspettavamo di arrivare in Q3 e rispetto all’inizio del weekend abbiamo fatto dei grandi passi in avanti, quindi ringrazio e mi congratulo con il team per il grande sforzo. Siamo stati capaci di capire i nostri aggiornamenti e, una volta trovata la giusta direzione da seguire, siamo stati capaci di migliorarci sessione dopo sessione. I nostri principali rivali hanno a loro volta fatto un buon lavoro, quindi non sarà una gara semplice domani, ma tutto può succedere specialmente su un circuito cittadino. Rimarremo concentrati e faremo il più possibile”.

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Fonte: Visa Cash App RB MediaImmagine di copertina: Media AlphaTauri

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA