Brembo

F1 | GP Las Vegas 2024, Qualifiche, Tsunoda: “Non ci aspettavamo di arrivare in Q3. Ci siamo migliorati sessione dopo sessione”

di Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 23 Novembre 2024 - 14:10
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Las Vegas 2024, Qualifiche, Tsunoda: “Non ci aspettavamo di arrivare in Q3. Ci siamo migliorati sessione dopo sessione”

Seguono le dichiarazioni di Yuki Tsunoda dopo le qualifiche del GP Las Vegas 2024 di F1

Yuki Tsunoda: “Sono davvero felice per la nostra performance di oggi. Prima della qualifica non ci aspettavamo di arrivare in Q3 e rispetto all’inizio del weekend abbiamo fatto dei grandi passi in avanti, quindi ringrazio e mi congratulo con il team per il grande sforzo. Siamo stati capaci di capire i nostri aggiornamenti e, una volta trovata la giusta direzione da seguire, siamo stati capaci di migliorarci sessione dopo sessione. I nostri principali rivali hanno a loro volta fatto un buon lavoro, quindi non sarà una gara semplice domani, ma tutto può succedere specialmente su un circuito cittadino. Rimarremo concentrati e faremo il più possibile”.

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Fonte: Visa Cash App RB MediaImmagine di copertina: Media AlphaTauri


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)