Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le qualifiche del GP Las Vegas 2024 di F1
Lewis Hamilton: “La macchina era incredibile oggi e lo è stata tutto il weekend fino all’ultima manche della qualifica. Sono stato il più veloce nel Q2, ma sfortunatamente due pessimi giri in Q3 ci hanno portato in P10. Le condizioni erano ancora buone, ma non sono riuscito a concludere il lavoro. È davvero deludente visto che avevamo il passo per fare la pole oggi. Congratulazioni a George che ha fatto un’ottimo lavoro prendendo la pole position. Sarà difficile partire da dove siamo, in decima posizione, ma proveremo a raggiungere il podio domani. Darò del mio meglio per riuscirci”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Fonte: Mercedes MediaImmagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.