F1 | GP Las Vegas 2024, Qualifiche, Gasly: “Il giro mi è sembrato incredibile. Non mi sarei mai immaginato di essere in top3”

Di: Gabriele Dri
NascarLiveITA
Pubblicato il 23 Novembre 2024 - 14:50
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
F1 | GP Las Vegas 2024, Qualifiche, Gasly: “Il giro mi è sembrato incredibile. Non mi sarei mai immaginato di essere in top3”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly dopo le qualifiche del GP Las Vegas 2024 di F1

Pierre Gasly: “Oggi sono molto felice di essermi qualificato nelle prime tre posizioni. Il giro mi è sembrato incredibile, uno di quelli in cui appena tagli la linea del traguardo sai di avere dato tutto. Non mi sarei mai immaginato, però, di essere in top3. È stata una vera sorpresa. Questa è una pista in cui tutto sta nel trovare un limite che non è molto ampio però, il tutto è infatti complicato dal fatto che hai poco carico aerodinamico e si scivola molto. Tuttavia, mi sono divertito molto.

Avevamo solo un set di gomme morbide nuove per la Q3 quindi avevo solo un tentativo a disposizione, pieno di adrenalina e sono felice di aver fatto tutto per bene. Domani daremo tutto, ma sappiamo dove potremo lottare. Sarà una corsa difficile per quanto riguarda il degrado delle gomme e il graining. Dobbiamo tenere sotto controllo la gara come a differenza di quanto successo l’anno scorso. Abbiamo lavorato duramente come team per capire cosa fosse successo ed ora c’è ancora più lavoro da fare stanotte per prepararci per domani. L’obiettivo è conquistare dei punti.”

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Fonte: Alpine MediaImmagine di copertina: Media Alpine

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.