F1 | GP Las Vegas 2024, Libere, Russell: “Circuito sporco, in qualifica potremmo essere tre secondi più veloci”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 22 Novembre 2024 - 10:50
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Las Vegas 2024, Libere, Russell: “Circuito sporco, in qualifica potremmo essere tre secondi più veloci”
P300

Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le prove libere 1 e 2 del GP Las Vegas 2024 di F1

George Russell: “È stata una giornata davvero positiva per noi. Parliamo solo di una sessione di prove, ma è sicuramente incoraggiante. La macchina ha funzionato bene fin dall’inizio e mi sono sentito a mio agio al volante. Lewis è stato subito veloce e ha fatto un ottimo lavoro, confermato dai migliori tempi in entrambe le sessioni.

Il circuito era piuttosto sporco. Man mano che la pista si pulisce e aumenta il grip, sono sicuro che continuerà a evolversi. È probabile che i tempi saranno circa tre secondi più veloci nelle qualifiche di domani. Per questo motivo, analizzeremo i dati durante la notte per capire esattamente perché siamo stati così forti e come possiamo continuare a migliorare. È chiaro che gli altri faranno un passo avanti, quindi dovremo dare il massimo se vogliamo confermarci davanti”.

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA