Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il GP Las Vegas 2024 di F1
Max Verstappen: “È una sensazione incredibile vincere oggi e sono molto orgoglioso di aver vinto il Campionato. È stato un anno difficile e sono orgoglioso di come abbiamo gestito tutto come squadra. Abbiamo iniziato la stagione molto bene e poi è diventata molto dura; non abbiamo mai voluto arrenderci e abbiamo sempre ottenuto il miglior risultato possibile, senza commettere errori e questo è ciò che serve per vincere un titolo. Siamo rimasti uniti e abbiamo reagito con forza.
Sono molto orgoglioso di tutti per i risultati ottenuti e anche di me stesso per come abbiamo lavorato in questa stagione. Oggi ho mantenuto la calma, ho cercato di resistere e di fare la mia gara e ce l’abbiamo fatta. Ogni vittoria di campionato è diversa, anche questo la rende davvero speciale e significa molto per noi. Sono molto orgoglioso di far parte di questa squadra, soprattutto perché stiamo festeggiando il nostro quarto titolo mondiale”.
Leggi il resoconto del GP Las Vegas 2024
Leggi la cronaca
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.