Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP Las Vegas 2024 di F1
George Russell: “Vincere a Las Vegas è incredibile. Devo essere grato a tutto il team e felice per loro siccome abbiamo vinto. Abbiamo avuto un passo eccezionale per tutto il weekend e ci siamo trovati a nostro agio al comando. Pensi sempre che qualcosa possa accadere, come una Safety Car, ma dopotutto è stata una gara pulita. È stato un weekend tutto sommato perfetto dato che abbiamo fatto la pole, abbiamo condotto ogni giro e ottenuto un 1-2. È grandioso essere sul podio insieme a Lewis; ha corso una gara fantastica in rimonta dalla decima posizione. Non potevamo chiedere di meglio.
Sarei dovuto partire questa sera, ma ora non succederà. Ci godremo questa notte come team dato che tutti lo meritano. Lunedì ci siederemo e analizzeremo i dati per capire dove siamo stati veloci questo weekend. Sperando che ciò ci possa aiutare per le ultime due gare della stagione in Qatar e Abu Dhabi. Finalmente, voglio congratularmi con Max per il suo quarto titolo. Merita di essere campione, ha guidato a un livello incredibiel quest’anno, ed sarà l’uomo da battere nel 2025″.
Leggi il resoconto del GP Las Vegas 2024
Leggi la cronaca
Fonte: Mercedes MediaImmagine di copertina: Media Mercedes
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.